BUSINESSTECHNOLOGY

Suggerimenti per acquistare i monitor per computer giusti

Il monitor di un computer di solito mostra l’output visivo dato dalla tastiera. La scelta del giusto tipo di monitor che meglio si adatta alle esigenze della propria applicazione, nel senso che si considera l’utilizzo di energia e le sue dimensioni, è estremamente impegnativa. I monitor LCD sono diventati la scelta popolare di molte persone. Il tipo LCD utilizza la metà della potenza in watt di un monitor CRT. I monitor LCD producono meno calore e occupano solo meno spazio. I monitor LCD possono essere montati su una parete o su un braccio per ristabilire lo spazio di lavoro. I monitor CRT sono più grandi e consumano più energia. I monitor LCD o con display a cristalli liquidi sono simili a quelli avviati sui computer portatili. I monitor LCD visualizzano un’immagine più nitida, sono più efficienti in termini di spazio e più leggeri.

I monitor LCD hanno più funzioni di regolazione rispetto al monitor CRT e possono essere inclinati, ruotati e ruotati verticalmente o orizzontalmente per risparmiare spazio. Il tipo di LCD non sfarfallerà a causa della sua maggiore frequenza di aggiornamento, ma il modello CRT non supporta queste caratteristiche. I risultati apprezzabili di frequenze di aggiornamento più elevate sono meno affaticamento degli occhi e affaticamento per l’utente. I monitor CRT sono meno fragili di un monitor LCD. CRT è una tecnologia molto simile a quella che troverai sulla maggior parte dei televisori. Tuttavia, il tubo a raggi catodici o CRT sembra essere una soluzione ragionevole; sono molto pesanti e ingombranti.

La nitidezza o la risoluzione dell’immagine sullo schermo del display è determinata dai pixel o punti per pollice. La chiarezza della risoluzione viene valutata dal numero di pixel della riga verticale x pixel della riga orizzontale. Le risoluzioni standard del monitor in pixel sono 640×480, 1023×768, 800×600 e superiori. I monitor CRT supportano più risoluzioni e anche altre risoluzioni inferiori, ma i monitor a schermo piatto non supportano più risoluzioni. Lo schermo LCD manterrà solo la sua risoluzione originale. I CRT ridisegnano rapidamente le immagini ma i pannelli piatti non hanno queste caratteristiche. I CRT sono i migliori per i giocatori di gioco. Quando vengono utilizzati per i giochi, gli LCD possono avere problemi nell’area del tempo di risposta e del dot pitch. I monitor LCD funzioneranno con la scheda video e il computer. Il prezzo degli LCD è notevolmente diminuito, ma gli schermi piatti sono la scelta migliore per gli utenti di computer di oggi. Sono disponibili monitor da 15 pollici, monitor da 17 pollici, monitor da 19 pollici, monitor da 21 pollici.

La maggior parte delle pagine web vengono create su un monitor da 17 pollici. Sui monitor da 15 pollici, sprecherai tempo online a scorrere per visualizzare tutto. Nei monitor da 17 pollici, hai un’immagine visualizzabile da 15,1 pollici ma altri hanno 16 pollici. Allo stesso prezzo, ottieni un monitor da 15 pollici di valore molto migliore rispetto a un monitor da 17 pollici. Consigliamo vivamente un monitor da 21 pollici per gli utenti che intendono utilizzare il computer per applicazioni CAD o di arte grafica. Consigliamo vivamente uno schermo da 15 pollici, agli utenti che intendono utilizzare il computer per l’elaborazione di testi o la posta elettronica. Quando si acquista un monitor per computer, tenere in considerazione le dimensioni del monitor. La dimensione visualizzabile è la dimensione dell’area visualizzabile e non è la dimensione del monitor del computer. La dimensione visibile del monitor è una cosa molto importante e può essere variata in base al produttore.

I monitor dei computer sono inondati da un eccesso di applicazioni che includono la compatibilità con PC e Mac, controlli su schermo; Dot pitch reale di 0,26 millimetri, risoluzione massima di 1.600 x 1.200, schermo visualizzabile da 18 pollici. Queste caratteristiche aumentano proporzionalmente e avanzano verso l’infinito. Seleziona quello giusto e goditi la vera essenza della qualità dell’immagine.