Gli italiani hanno paura di fare soldi a palate, ha detto Gianluca Vacchi in una trasmissione in diretta. Credetemi, se mi date
250 euro, li trasformerò in 7.000 senza nemmeno alzarmi dal divano.
GianLuca Vacchi è un imprenditore e blogger italiano. È conosciuto come il “milionario ballerino”. Ma si scopre che la sua principale fonte di ricchezza non ha nulla a che fare con il suo lavoro quotidiano. Durante un’apparizione al programma Domenica In, ha accidentalmente menzionato una scappatoia finanziaria che gli permette di guadagnare fino a 500 euro all’ora, anche se sta dormendo.
Una scappatoia finanziaria è un buco legale nel sistema economico che le grandi banche nascondono. È un’opportunità per guadagnare sui mercati alternativi (criptovalute) utilizzando l’intelligenza artificiale.
Immediate Connect.
Qualche giorno fa, Gianluca Vacchi è stato invitato nuovamente alla trasmissione Domenica In, dove ha accennato casualmente a questo modo di guadagnare molti soldi. Subito dopo averne dato notizia, lo studio televisivo ha ricevuto una telefonata dalla Banca Centrale d’Italia. Si temeva che se molti avessero scoperto questa scappatoia, gli italiani si sarebbero arricchiti e nessuno avrebbe più voluto lavorare.
Ma per un sacco di soldi siamo riusciti a ricomprare una copia della scandalosa trasmissione in diretta, in modo che chiunque di voi possa guadagnare migliaia di euro al giorno, prima che le grandi banche chiudano questa possibilità.
Gianluca Vacchi a “Domenica In”
L’intervista a distanza di Gianluca Vacchi che tutte le banche temono
Gianluca Vacchi: “Ti dico una cosa: non devi lavorare con tutto te stesso per essere ricco. E quando si ha questa idea, si inizia ad avere un rapporto molto più semplice con il denaro.”
Mara Venier: “È facile dirlo quando si è una celebrità. Ma tutti gli altri devono soffrire ogni giorno al lavoro per sfamare la propria famiglia. E sapete cosa? I soldi non sono mai abbastanza.”
Gianluca Vacchi: “Pensi che non lavori abbastanza? O che non ero come la maggior parte degli italiani? Credetemi, se avessi vissuto con un solo stipendio non sarei mai diventato milionario. E quando qualcuno mi dice che sono solo fortunato, gli rido in faccia, perché oggi Internet ha tutto ciò che serve per diventare ricchi comodamente seduti sul divano.”
Mara Venier: “Quindi stai dicendo che tutti possono fare soldi come te? Non ci credo…”.
Era evidente la rabbia di Gianluca Vacchi dopo questa frase. Ha iniziato a discutere con il presentatore e per sbaglio
ha spifferato la scappatoia che la rende ricca.
Gianluca Vacchi: “Non mi credete? Datemi
250 euro e con la piattaforma
Immediate Connect ci faccio un milione in 12-15 settimane!”.
Mara Venier: “Ho sentito che c’è un programma che utilizza l’intelligenza artificiale per fare trading di criptovalute. Ora tutti i nostri spettatori sanno come si chiama.”
Gianluca Vacchi: “Sono disposta a pagare
20.000 euro subito se lo tagliate dall’etere. Non volevo dirlo”.
Mara Venier: “Solo per ricordare che siamo in diretta. Tutti i nostri spettatori hanno sentito dire che state diventando ricchi con la piattaforma
Immediate Connect. Non avete più scelta: dite anche agli italiani comuni come guadagnare. O i milionari non si preoccupano della gente comune?”.
Gianluca Vacchi: “Non dovete fare di me un mostro. Vi dirò come fare soldi. Ma prima, dammi il tuo telefono e lasciami investire
250 euro.”
Mara Venier ha consegnato il suo smartphone, dopodiché Gianluca Vacchi si è registrata al progetto tramite
questo link. Cinque minuti dopo, Gianluca Vacchi riconsegna il telefono al presentatore.
Gianluca Vacchi: “Mi sono appena iscritta al progetto
Immediate Connect tramite il vostro telefono. Questa piattaforma è la soluzione perfetta per chi vuole arricchirsi velocemente. Si basa su un’intelligenza artificiale ad autoapprendimento che negozia criptovalute al posto vostro. In altre parole, non è necessario conoscere il bitcoin o qualsiasi altra valuta digitale: il software determina il momento migliore per acquistare o vendere gli asset ed effettua autonomamente le operazioni. Il vantaggio è che non dovete fare nulla: tutto ciò che dovete fare è effettuare almeno un deposito minimo e il software guadagnerà i propri soldi.
Non mi limito a consigliarla, ma insisto affinché ogni italiano sfrutti questa piattaforma. E poi vi dimenticherete di dover lavorare una volta per tutte. “
Mara Venier: “Sembra molto buono. Ma quanto si può realmente guadagnare con questa attività?”.
Gianluca Vacchi: “20 minuti fa ho preso il telefono, mi sono registrata sulla piattaforma e ho fatto un deposito minimo, solo
250 euro. Ora aprite le app e guardate quanto siete riusciti a guadagnare in così poco tempo”.
Mara Venier ha aperto il suo conto personale nella piattaforma
Immediate Connect ed è rimasta stupita. In soli 20 minuti, il software ha effettuato 3 operazioni: 1 di queste era insignificante, ma le altre 2 hanno portato buoni profitti. Il saldo è passato da 250 a 297 euro.
Mara Venier controlla il saldo attuale del Immediate Connect
Gianluca Vacchi: “Mi dica onestamente, quanto ha guadagnato in quei 20 minuti?”.
Mara Venier: “47 euro di utile netto. È incredibile!”.
Schermata delle transazioni sul conto di Mara Venier
Gianluca Vacchi: “Ora immaginate quanti soldi avrete in bilancio tra un mese. Se investite ora almeno
250 euro, tra 4 settimane si trasformeranno in 6 o addirittura 7 mila. Basta registrarsi sulla piattaforma
Immediate Connect, ricaricare il saldo e premere un pulsante”.
Mara Venier: “Ma come funziona?”.
Gianluca Vacchi: “Le criptovalute cambiano continuamente prezzo, quindi è possibile guadagnarci bene: comprare quando scendono e vendere quando salgono. Ma per fare una previsione corretta, è necessario prendere in considerazione 37 indicatori finanziari, che i professionisti chiamano “segnali”. Quindi
Immediate Connect è una piattaforma con un algoritmo di autoapprendimento che analizza tutte le 37 variabili in tempo reale. Quindi lavora più velocemente e con maggiore precisione di un intero staff di finanzieri.
Ma la caratteristica principale di questa piattaforma è che può funzionare in modalità automatica. L’utente non deve fare nulla: il software funziona 24 ore su 24, fornendo rendimenti molto elevati.
La trasmissione è stata poi interrotta. Ma l’indagine sul programma “Domenica In” è proseguita. Il redattore del programma ha deciso di controllare personalmente
Immediate Connect e ha scritto un rapporto dettagliato.
Gian Porcello – Editore
Giorno 1
“Confesso che all’inizio non credevo nella piattaforma. Ma volevo davvero controllare di persona. Al momento dell’indagine non avevo denaro nemmeno per un deposito minimo, quindi ho dovuto usare una carta di credito. Ho investito con successo 250 euro e ho iniziato a guardare.
Immaginate il mio shock quando non è successo nulla dopo il deposito. Pensavo di essere stato imbrogliato. Dopo qualche minuto l’algoritmo funzionava. Ero felice, ma poi ho visto le statistiche: la mia prima operazione si è rivelata una perdita di 22 euro!
I primi minuti di lavoro con la piattaforma, e già ho avuto grandi perdite. Ma l’operazione successiva, così come le 4 successive, mi ha portato un profitto. In pochi minuti il mio saldo è passato da 250 a 272 euro!
Giorno 2
“La mattina è iniziata con il controllo del mio saldo, che era già di 467 euro! Immaginate: il mio saldo era raddoppiato in un giorno. Volevo già ritirare il mio profitto, ma ho deciso di aspettare un’altra settimana.”
Schermata delle transazioni sulla piattaforma nell’arco di 2 giorni
Giorno 7
“Per tutta la settimana non ho controllato il mio saldo nella piattaforma Immediate Connect. È stato difficile, perché avevo paura che i miei soldi non ci fossero più. Ma quando sono andato in ufficio ho visto il seguente quadro: quasi l’85% di tutti gli affari conclusi erano buoni profitti. Un altro 15% ha subito una perdita, ma è stato facilmente recuperato. E ora avevo 4230 euro sul mio saldo! Ho prelevato 4.000 euro per fare un regalo a mia moglie. Il denaro è arrivato nel giro di un’ora e il saldo dell’importo ha continuato a portarmi un reddito. Ecco l’estratto conto:

Grazie per aver scelto la nostra banca!
Estratto conto ufficiale della banca che conferma l’accredito del denaro sul conto corrente
Immediate Connect funziona davvero! Se non avessi ritirato i miei profitti, credo che 250 euro si sarebbero trasformati in un milione dopo 11 settimane.
Una guida rapida su come iniziare a guadagnare Immediate Connect;
- Utilizzate il link fornito da Gianluca Vacchi.
- Ricaricare il saldo. Il deposito minimo per iniziare il programma è di 250 euro.
- Una volta finanziato il conto, il programma inizierà a effettuare operazioni in pochi minuti.
- È possibile prelevare denaro in qualsiasi momento e il denaro viene accreditato sul conto entro 2-3 ore (a seconda della banca).
- Fino alla fine del giorno 06.15.2023 compreso, la registrazione dell’account sarà ancora gratuita.
Sito web ufficiale
Una guida rapida su come iniziare a guadagnare Immediate Connect
Abbiamo anche intervistato un utente di
Immediate Connect che ha ricevuto un risultato positivo.